T.e.r.a. Trattamento Energetico di Riequilibrio ad Alta Frequenza

 In energetica

Per aumentare la frequenza di base| 45 min | 60 euro

T.E.R.A. è un trattamento  energetico ad ALTA FREQUENZA UNICO,  da me creato e collaudato che effettuo con l’ausilio di cristalli, oli essenziali e antichi simboli energetici provenienti da diverse discipline orientali e occidentali, con lo scopo di alzare la frequenza di base della persona.

E’ il concentrato di anni di studio ed esperienza sul campo, durante i quali è stato costantemente aggiornato e calibrato, anche grazie ai feedback dei miei clienti, fino a raggiungere la versione attuale.

Si effettua sulla persona vestita e sdraiata sul lettino in completo relax, è indicato per tutti,  non comporta controindicazioni, ne effetti collaterali.

A inizio e fine trattamento viene misurata la frequenza utilizzando il biometro di Bovis per poter rilevare rapidamente la notevole variazione raggiunta.

 

Ma che cos’è  la frequenza di base di una persona?  E perchè alzarne il livello?

 

Partendo dal presupposto che ogni essere vivente oltre ad un corpo fisico possiede una serie di corpi sottili (energetici ed invisibili ai più) e considerando che i disturbi fisici spesso sono la manifestazione di uno squilibrio che nasce sul piano sottile, avere una frequenza elevata ci consente di:

  • Aumentare le nostre difese dalle influenze esterne (emozioni altrui, attacchi psichici, condizionamenti)
  • Riappropriarsi del proprio potere personale (dipendenze relazionali sia sentimentali che familiari)
  • Ripulirsi da ciò che già è penetrato ed ha causato eventuali disturbi fisici o emozionali
  • Ricaricare le proprie “batterie” in momenti di stress elevato durante i quali la frequenza si abbassa rendendoci vulnerabili ed esponendoci al rischio di ammalarci.

 

Da un punto di vista più fisico lavorare su questo piano significa affrontare la causa originaria di disturbi quali:

insonnia,

stanchezza cronica,

mal di testa,

mal di stomaco

disturbi del ciclo

ansia

dolori articolari

mal di schiena 

ed altro ancora.

 

Questo trattamento è indicato sia in caso di problematiche già manifeste che in condizione di benessere (prevenzione), perchè AVERE UN’ALTA FREQUENZA E’ IL PRESUPPOSTO FONDAMENTALE PER MANTENERE COSTANTEMENTE IL PROPRIO BENESSERE. 

 

Il trattamento può essere effettuato SOLO in studio, se sei distante ti consiglio di richiedere una sessione di Guarigione Angelica che può essere svolta a distanza.

 

 QUANTI TRATTAMENTI SERVONO?

 

Dal momento che il percorso è personale, completamente “cucito a misura” su di te e basato sui test, non posso definire a priori un numero preciso ed uguale per tutti.

Posso rispondere che si parte da un minimo di 5 trattamenti con una frequenza di 1 volta a settimana per poter rilevare i primi risultati.

Ovviamente è di fondamentale importanza la tua completa collaborazione nel seguire i consigli durante tutto il tempo del percorso e soprattutto un forte desiderio e disponibilità a metterti in gioco per un reale cambiamento.

Ma tengo a precisare che il risultato non durerà all’infinito, soprattutto se a fine percorso riprenderai le vecchie abitudini e lo stile di vita precedente.

Ecco perchè consiglio sempre di proseguire con una sorta di “mantenimento” ovvero un incontro a cadenza mensile o quindicinale di supporto e verifica che il tuo nuovo “Mindset” (atteggiamento mentale) sia radicato e non solo “passeggero” e che la tua determinazione non venga meno.

Come in ogni fase di cambiamento, può accadere soprattutto all’inizio, che in particolari momenti di difficoltà avvengano “ricadute” per questo è importante che tu sia seguito fino a quando sarai in grado di gestire autonomamente il tuo cambiamento.

 

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTOPRENOTA ORA