Maestri Ascesi, Guide, Animali di potere, Fiamme gemelle

 In Channeling

Quando parliamo di Channeling, in realtà parliamo di una connessione che avviene tra noi e diverse entità, ma vediamo di Chi si tratta nel dettaglio:

Maestri Ascesi: sono Esseri illuminati che emanano amore e luce e collaborano all’aumento della vibrazioni sul Pianeta Gaia, ovvero la terra sulla quale tutti noi viviamo. Avendo completato il ciclo del Karma su questo pianeta, a seguito di varie incarnazioni, hanno potuto raggiungere l’ascensione.

Dal momento che hanno vissuto sulla terra sono particolarmente indicati a svolgere la funzione di insegnanti e desiderano essere d’aiuto  all’umanità e al pianeta stesso. Talvolta sono incarnati in persone apparentemente comuni, talvolta li possiamo contattare durante una canalizzazione.

Sono numerosissimi, ma alcuni tra i più conosciuti sono: Gesù, Saint Germain, Buddha, Maria, Maria Maddalena, Krishna.

Essi appaiono nella nostra vita in veste di insegnati, la loro vibrazione è luce d’amore, e ci fa sentire compresi, sostenuti e incoraggiati.

Guide Spirituali: sono coloro che ci proteggono, sono di varia natura e hanno diversi compiti.

Alcune Guide ci accompagnano per sempre, altre solo per un determinato periodo e parte del nostro cammino, oppure potrebbero contattarci solo in un momento di particolare necessità. Talvolta una nostra guida ci segue fino al momento in cui apprendiamo una determinata lezione per poi lasciare spazio ad una nuova guida che ci porterà più avanti nel nostro cammino.

Con le guide è possibile stabilire un rapporto molto intimo e grazie a loro possiamo ottenere consigli per la nostra vita quotidiana.

Angeli e gli Arcangeli hanno una vibrazione molto alta, che ci fa sentire avvolti, amati e protetti. Amano essere far parte della nostra vita, ma è necessario richiedere il loro intervento, in quanto, in base al libero arbitrio la decisione spetta a noi.

Gli arcangeli più conosciuti sono Michele, da invocare per richiedere protezione nei momenti bui della nostra vita, Raffaele che si occupa di guarigione e di tutto ciò che concerne la famiglia, l’amore e le relazioni e Gabriele che ci può aiutare quando necessitiamo di illuminazione e di aiuto per sviluppare la creatività.

Animali di Potere, esseri contattati dallo Sciamano durante il suo viaggio nel mondo di sotto, quando entreremo in contatto con loro poteri avere consigli di ogni tipo, così come sentirci avvolti e nutriti dall’energia del singolo animale, da ciò che simbolicamente rappresenta. Sono moltissimi tra cui: lupo, orso, leone, aquila, tigre, gufo, serpente e molti altri.

Quando li incontriamo durante una canalizzazione oppure un sogno potremmo chiedergli per prima cosa se ha un messaggio per noi e quale sia, perchè l’incontro con loro non è mai casuale.

Fiamma Gemella: si dice che esistano anime che, ad un alto livello di frequenza, si separano per affrontare dei cambiamenti o per apprendere nuove cose, lavorare su sto ombra, evolversi e superare delle prove.

Pur essendo separate fondamentalmente sono la stessa anima. Praticamente due anime specchio, che non solo hanno la stessa vibrazione, come accade per le anime gemelle, ma sono proprio fatte della stessa sostanza, a prescindere dal mondo fisico. Significa, dunque, due anime specchio o speculari, due connessioni animiche.

Le fiamme sono parte della stessa anima fiamma. Questa anima fiamma si divide per motivi evolutivi e per superare ombre e difficoltà. Le fiamme gemelle speculari nascono proprio nel momento in cui l’anima fiamma si separa. Questa separazione può essere avvenuta molto prima della nostra nascita, e aver visto le due fiamme separate per tanto tempo al fine di seguire il proprio scopo, il proprio progetto originario. Ogni anima ha un progetto da realizzare di tipo spirituale, che tende all’evoluzione. Le fiamme gemelle, quindi, si separano per raggiungere e realizzare un intento molto alto, di costruzione ed evoluzione attraverso il superamento della negatività.

Canalizzando è possibile entrare in connessione con uno o più di questi Esseri e ognuno di loro può concederci l’onore di accompagnarci per un periodo di vita attraverso consigli che possono riguardare noi stessi oppure essere destinati all’umanità intera.

Silvia