Lacci energetici, cosa sono e come tagliarli

 In Channeling

Legami invisibili ma potenti scopri di che si tratta.

Da un punto di vista energetico ogni relazione che intessiamo con gli altri e ogni volta che ci leghiamo a luoghi, persone o situazioni è possibile che si crei un laccio, cioè un legame invisibile, ma potente che nel tempo ci condizionerà.

 
Tutti ne abbiamo perchè derivano da:
 
– Relazioni sentimentali teoricamente chiuse
– Luoghi che hanno rappresentato momenti importanti
– Amicizie con persone che in qualche modo dipendevano da noi, oppure avevano proiettato aspettative, invidia ed altro su di noi.
 
Come potresti accorgerti dei tuoi lacci:
 
– Dopo aver chiuso una o più relazioni non riesci a trovare un nuovo compagno (è come se le persone percepissero che sei ancora legato a qualcuno)
– Non riesci a vendere una casa, anche se hai deciso che vorresti o che ne hai bisogno.
– Non riesci a superare paure o reazioni che senti non tue, che sai che non ti appartengono ma ti sono state trasmesse.
 
I lacci derivano,infatti, anche da convinzioni che ci sono state trasmesse dai genitori o da altre persone, così come da paure e dipendenze.
 
Come liberarsi di questi legami invisibili, ma condizionanti?
 
Si può fare grazie all’energia angelica, in particolare all’intervento dell’ Arcangelo San Michele, che come tutti sappiamo possiede una spada di luce in grado di allontanare l’oscurità.
 
E’ una lavoro di pulizia energetica profondo che ci libera da ogni tipoo di attacco psichico.
Spesso la persona che ci “attacca” lo fa involontariamente, talvolta è sufficiente provare una forte rabbia, un’intensa gelosia perchè l’attacco abbia luogo.
 
Il problema principale è che il laccio non si vede ma agisce nella realtà quotidiana, ci trattiene quando dovremmo essere liberi e ci condiziona in scelte, azioni e decisioni che non sono quelle che potrebbero essere se solo fossimo LIBERI.
 
Ecco perchè ognuno di noi è soggetto costantemente alle influenze altrui e dovrebbe altrettanto costantemente ripulirsi.
 
Se ti sei riconosciuto in queste parole contattami e prenota la tua sessione che è possibile svolgere anche a distanza.
 

Silvia