Il primo incontro

 In Consulenze

Per conoscere la tua storia che è unica | 1 h 30 min | 

Un’ora a mezza circa completamente dedicata a te, in particolare al motivo per cui hai preso un appuntamento con me.

Il nostro primo incontro consisterà in due momenti differenti, ma complementari:

  • Una prima parte di colloquio, durante il quale mi racconterai la tua storia, in modo che io possa farmi un quadro delineato di chi sei e cosa ti ha condotto nel mio studio.
  • Una seconda parte durante la quale ti sottoporrò ad alcuni test olfattivi e kinesiologici, in particolare il test dei Fiori di Bach, che aggiungeranno informazioni preziose provenienti dalla tua parte più profonda e autentica.

A fine incontro  ti proporrò un  percorso  completamente personalizzato che potrà comprendere consigli relativi alla fitoterapia, oligoterapia, aromaterapia e trattamenti specifici.

Sappi che con la naturopatia possiamo portare grandi benefici sia a livello fisico in caso di  disturbi allo stomaco, all’intestino, mal di testa, mal di schiena, insonnia e ansia, sia a livello emozionale riportando l’equilibrio quando rabbia, tristezza, paura e senso di colpa perdurano da tempo condizionando la tua vita.

Gli strumenti dell’aromaterapia sono gli oli essenziali, sostanze estratte dalle piante con metodi precisi che hanno  la capacità di intervenire sui diversi piani della persona e, a seconda della tecnica utilizzata, agiscono in particolare:

  • sul piano fisico: disturbi di vario tipo (ansia, insonnia, mal di schiena, mal di stomaco, mal di testa, allergie ecc)
  • sul piano psichico: emozioni e pensieri 
  • sul piano vibrazionale: corpi sottili, aura, stirpe

Ecco perchè è possibile ottenere grandi benefici rispetto ai più svariati disturbi sia tipo fisico che emozionale.