Chi siamo e perché attendiamo un vostro contatto

 In Channeling

Messaggio di Petrus   

“Anime Elette, voglio parlarvi di noi Maestri e di quello che possiamo fare per voi attualmente incarnati sulla terra.

Siamo qui in attesa di un vostro contatto, che manifestiate il desiderio di consultarci per potervi dare informazioni su chi siete, ma soprattutto su chi potrete essere nella massima espansione del vostro potenziale animico.

Io personalmente sono stato incarnato molte volte sul vostro piano e ho esperienza della vita sulla terra, sebbene le epoche si siano succedute il ciclo si ripete e le dinamiche sono variate solo di poco nel tempo.

Desidero passarvi le informazioni che servono in questo preciso momento di cambiamento che deve avvenire prima di tutto dentro voi stessi.

Non temete per il futuro, giacché corrisponderà a ciò che preparate nel presente….sempre solo nel presente potrete agire per un futuro migliore.

L’elevazione è ciò di cui avete bisogno, la capacità di salire ad un piano superiore dove non esista il giudizio, la tentazione di stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato…..tutto ciò che ora state vivendo è perfettamente in linea con voi stessi…..il raccolto non è mai tanto diverso da ciò che è stato seminato…..perciò se vorrete raccogliere qualcosa di diverso in futuro cominciate a prestare attenzione al seme che piantate oggi.

Se seminerete rabbia, senso di ingiustizia, vittimismo, desiderio di vendetta e discriminazione (sebbene possa apparirvi solo una forma di difesa) quello riaccoglierete…

Elevatevi e osservate con calma e freddezza di cuore l’agitazione che si dipana sulla terra, l’incomprensione, l’incapacità di comprendere l’unità…..come si osserva un bimbo all’asilo….non potrete pretendere che conosca concetti elevati…non potrete giudicarlo sbagliato poiché egli non è in grado di comprendere concetti superiori alla sua conoscenza interiore, qualcosa che ancora non ha imparato e integrato.

Non agitatevi, non serve, restate calmi, stabili, radicati e immobili nella vostra energia, mantenendo un frequenza di centratura, lucidità, comprensione, amore e compassione…..solo questo serve OGGI….

Questo è il seme da piantare OGGI…..questo è il mio messaggio per voi OGGI…..

Siamo tutti parte dell’uno e per questo non è possibile procedere solo in parte, così come un corpo non può procedere con le sole gambe lasciando indietro le braccia o il busto….il sistema è uno solo e deve guarire nelle sue parti fondamentali e indispensabili per la vita.

L’universo vi ama tutti ed io con lui

 

Petrus

30/05/2022